Decorazione Cartelli,Vetrine Automezzi


Cartelli segnalatori
 

Decorazione Cartelli,Vetrine Automezzi


Mappa e cartello in stampa digitale
 

Sono realizzati su alluminio, plexiglass, resina multistrato, forex e dibond.Vengono utilizzati per informazioni commerciali, pubblicitarie, topomastica, segnalazioni di divieto, obbligo, emergenza e sicurezza. I cartelli piu' semplici vengono prodotti con le scritte prespaziate, mentre disegni complessi, mappe, immagini e loghi vengono stampati in digitale, laminati e applicati sul supporto. I cartelli che sono particolarmente esposti e necessitano di garanzie di durata e inalterabilita' nel tempo, vengono direttamente incisi su resina multistrato (targhe toponomastiche, numeri civici, frecce di segnalazione sentieri ...).

Per quanto riguarda la decorazione delle vetrine, ci occupiamo della composizione, dell' intaglio o stampa della grafica e dell' applicazione finale. Di particolare effetto sono i lavori effettuati con le pellicole che riproducono il vetro sabbiato.

Possiamo inoltre decorare e personalizzare gli automezzi, partendo dalla semplice scritta per arrivare ai loghi aziendali o alle immagini stampate. Per garantire la resistenza nel tempo, vengono usate pellicole specifiche di alta qualita'.